All’interno di questa sezione è possibile trovare tutti i riferimenti per metterti in contatto con noi o segnalare un guasto.

Numero del PRONTO INTERVENTO :800701999

 

Nel rispetto della Delibera AEEG N° 120/08 e s.m.i., che, con il Testo Unico approvato dalla stessa (TUDG), regolamenta la sicurezza del servizio di distribuzione del gas metano, Soldo Francesco srl mette a disposizione 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno, dedicato esclusivamente al servizio di Pronto Intervento il seguente Numero Verde

800701999

Il servizio di pronto intervento operativo nei Comuni e territori dove l’azienda è presente con il servizio di Distribuzione, gestisce le segnalazioni di fughe gas, interruzioni ed irregolarità della fornitura e comprende anche le chiamate relative a segnalazioni di fughe di gas sull’impianto del cliente.

Nell’erogazione del servizio di pronto intervento, Soldo Francesco srl garantisce l’intervento entro i tempi prefissati dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas grazie a risorse specializzate e a strumentazioni tecnologiche in grado di fronteggiare con tempestività tutte le richieste dei clienti e a tutti gli interventi che dovessero rendersi necessari sugli impianti e sulle reti.

Il servizio è completamente gratuito, sia da rete fissa che da telefono cellulare

 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta