Cos’è un reclamo

Si tratta di ogni comunicazione scritta fatta pervenire al soggetto erogatore del servizio di distribuzione del gas (esercente) – anche per via telematica – con la quale il cliente esprime lamentele circa la non coerenza del servizio gas ottenuto con uno o più requisiti definiti da leggi o provvedimenti amministrativi , dal contratto di fornitura sottoscritto, dal regolamento di servizio, ovvero circa ogni altro aspetto relativo ai rapporti tra esercente e cliente (Delibera dell ’AEEG n° 168/04 ) .

L’attività della società di distribuzione viene suddivisa (come definito dal codice di rete del Distributore regolamentato dalla AEEG) in:

  • Servizio principale
  • Servizi accessori Come FareE’ possibile spedire il Modulo Compilato all’indirizzo e-mail:o al recapito:
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • E’ necessario compilare il modulo predisposto scrivendo sugli appositi spazi i dati richiesti e firmare lo stesso; potremo così individuare, subito, il motivo del reclamo e dell’informazione richiesta e rispondere rapidamente.
  •  
  • I reclami e le informazioni riguardanti le attività su esposte possono essere indirizzati alla Soldo Francesco srl , utilizzando il modulo allegati, ogni qualvolta non si è soddisfatti o si necessita di informazioni sul servizio, relativamente alle attività di distribuzione del gas metano.

SOLDO FRANCESCO S.R.L.
Pzza San Rocco, 5 – 75017 SALANDRA(MT) _ 75017 SALANDRA(MT)

Tel: 0835-673804 – fax: 0835-679942

Risponderemo con lettera o tramite e-mail entro 20 giorni lavorativi dal ricevimento del reclamo e/o richiesta di informazioni, indicando per ogni eventuale chiarimento anche il nominativo della persona che ha seguito la pratica.

  • Modulo reclami
  • Modulo informazioni
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta