Stampa

 

Cos’è un reclamo

Si tratta di ogni comunicazione scritta fatta pervenire al soggetto erogatore del servizio di distribuzione del gas (esercente) – anche per via telematica – con la quale il cliente esprime lamentele circa la non coerenza del servizio gas ottenuto con uno o più requisiti definiti da leggi o provvedimenti amministrativi , dal contratto di fornitura sottoscritto, dal regolamento di servizio, ovvero circa ogni altro aspetto relativo ai rapporti tra esercente e cliente (Delibera dell ’AEEG n° 168/04 ) .

L’attività della società di distribuzione viene suddivisa (come definito dal codice di rete del Distributore regolamentato dalla AEEG) in:

SOLDO FRANCESCO S.R.L.
Pzza San Rocco, 5 – 75017 SALANDRA(MT) _ 75017 SALANDRA(MT)

Tel: 0835-673804 – fax: 0835-679942

Risponderemo con lettera o tramite e-mail entro 20 giorni lavorativi dal ricevimento del reclamo e/o richiesta di informazioni, indicando per ogni eventuale chiarimento anche il nominativo della persona che ha seguito la pratica.